Sito internet ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento (orienteering)della regione ...

Cette page présente l'une des références du prestataire gisat. Vous pouvez visualiser ci-dessous la description détaillée du projet, le budget, la durée de dévelopement ainsi que d'autres informations concernant son travail. Vous pouvez contacter ce prestaire en cliquant sur le bouton "Vous voulez la même chose?".


 Description du projet : Sito internet ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento (orienteering)della regione sicilia. Il sito mette in comunicazione la federazione con le sociatà affiliate o anche i semplici appassionati di questo sport. Oltre ad un'ampia sezione con gli approfondimenti sulla pratica dello sport ed esercitazioni utili per l'apprendimento dell'orienteering, sul sito vengono gestite tutte le comunicazioni, le novità e i risultati delle gare. Gli iscritti alla newsletter hanno inoltre la possibilità di ricevere le informazioni e le novità direttamente sulle mail personali.

 Prestataire :
 Date :

 Technologies employées : Joomla CMS, PHP, CSS, JavaSript, MySql. Component: Alpha Registration, Link, JoomlaPack, JoomlaStats, All Video Reloaded, Phoca Gallery, Phoca PDF, Vemod News Mailer, RokAjaxSearch, RokStorie, RokTab, Google Maps Plugin, AiDaNews, Vinaora Visitors Counter...

 Budget du projet : 1 000 - 10 000 euros

Durée du projet : quelques mois

 Ce que le client a apprécié : Intanto chiedo scusa ma sono costretto a scrivere in italiano. Io stesso per interpretare le vostre richieste mi sono dovuto affidare a un traduttore automatico. All'inizio ho scelto di affidarmi a Gisat Di M. Maccarrone per la realizzazione del sito perchè rispetto ad altre aziende contattate ho ricevuto un'offerta con rapporto qualità/prezzo migliore. Oggi sceglierei GISAT di nuovo senza neanche sapere prima l'offerta perchè sono sicuro riceverò sempre il meglio. I servizi resi sono stati al di sopra delle mie richieste e il sito ha preso forma molto presto nonostante il mio ritardo nel fornire testi e documenti da pubblicare. Tecnicamente non saprei dare un giudizio con competenza: sicuramente il risultato è più che rispondente alle mie aspettative. La cosa che vorrei sottolineare è il rapporto umano e professionale instaurato con tutto lo staff di GISAT: io ho conosciuto Antonino Stancampiano durante le prime fasi di lavoro prima che lui partisse per la Francia e mi sono trovato benissimo. Attualmente tengo il contatto con Michele Maccarrone che è anche il titolare di GISAT e le cose continuano per il meglio. Il lavoro per il sito è adesso praticamente concluso ma ho già rinnovato la manutenzione del sito per tutto il 2011.

 Ce que le client n'a pas apprécié : Mi sono trovato subito a mio agio perchè nel nello spiegarmi cosa avrebbe fatto per realizzare il lavoro non ha usato termini troppo tecnici e questo mi ha consentito di capire come sarebbe venuto il sito ancora prima di vederlo realizzato. Lo staff di GISAT mi ha aiutato molto all'inizio per spiegarmi come funzionava l'aggiornamento e la pubblicazione degli articoli, e questo è stato molto utile per me.

 Nom du client : Piero GRECO
 Fonction du client dans sa société : Presidente

 Société du client : FISO - DELEGAZIONE SICILIA

 Site internet du client : http://www.fisosicilia.it



Vous voulez la même chose ?

(c)